Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro


Legge n. 221 del 28 dicembre 2015 - Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali – Art. 5: disposizioni per incentivare la mobilità sostenibile


Unione dei Comuni della Romagna Faentina (capofila)
Progetto "L'unione fa bene - casa scuola a piedi e in bici"



Questionario di monitoraggio per i
Comuni della Unione Romagna Faentina

Indagine conclusa

 

Gentili cittadini, i Comuni dell'Unione della Romagna Faentina hanno promosso alcuni interventi nell'ambito del progetto "L'unione fa bene – casa scuola a piedi e in bici", tra cui:

Il presente questionario serve a comprendere se queste iniziative siano state gradite ai cittadini.

Grazie per la collaborazione!

Da compilare a cura di insegnanti e/o studenti e/o genitori


Le domande obbligatorie sono segnate con l'asterisco


Prima sezione: identificazione utente

1. Comune *






INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 D. LGS N.196/2003 E
DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679

Le informazioni fornite spontaneamente in questo modulo sono raccolte da Cras srl, Titolare del trattamento, e saranno impiegate e protette nel rispetto della informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679. I dati sono raccolti con il presente modello in forma anonima e saranno utilizzati ai soli fini di valutare il servizio da lei richiesto. La fornitura dei dati è facoltativa. I dati saranno comunicati solo in forma aggregata e senza alcun riferimento personale. Con il suo consenso i dati potranno essere comunicati senza limitazione alcuna, per finalità di marketing, attività promozionali, supporto clienti, amministrazione di siti web e feedback. In qualsiasi momento ai sensi degli art. 7 del D.Lgs n. 2003/196 e degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, potrà avere accesso ai suoi dati personali, chiedere la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione scrivendo a Cras srl., Via di Trasone 38, 00199 Roma o a mezzo e-mail a mail@crassrl.